Venti minuti

hourglass-23654_1280Bene, in questo momento il mio orologio segna le 19:06 e mi dò venti minuti per metteregiù due righe.
Immagino che vi domanderete il perchè di tutto questo. Dai non negatelo lo so che ve lo state domandando. Volete sapere il perchè di tutta questa pantomina? La motivazione è presto detta: oggi sono rimasto quasi tutto il giorno davanti al pc, eccetto un’oretta in cui sono uscito per fare due spese e buttare lo sporco. Ed il risultato? A parte fare zapping nel web non ho concluso granchè. Ed il rendermene conto mi ha un pò intristito, sempre più spesso non riesco a concludere nulla. Forse bisogna darsi una mossa, forse occorre “forzarsi” -o forse sarebbe meglio dire- “sforzarsi” un pochino per cui mi sono imposto venti minuti di tempo in cui buttar giù un post di senso compiuto.

Ok, se leggo queste poche righe il post c’è, il senso compiuto un pò meno. Ho tempo altri sei minuti per dargli un senso. Ma perchè quando del tempo nè hai bisogno lui scorre sempre troppo in fretta? Ok, avete ragione, non soffocatemi d’insulti nel dirmi che hai avuto tutto il giorno per scrivere un post e ti sei ridotto all’ora di cena (che è ancora da preparare). Mi sembrerebbe di tornare indietro nel tempo quando a scuola dovevo preparare le lezioni per il giorno successivo.

Conto alla rovescia: -10 -9 -8 -7 -6 -5 -4 -3 -2 – 1

Tempo scaduto

Temo che venti minuti non siano sufficienti!!!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

